Carta prepagata PayPal. Un grande successo a costi contenuti

Carta prepagata PayPal

Nel vasto panorama delle carte ricaricabili grande successo sta riscuotendo la carta prepagata PayPal, emessa e gestita da CartaLis IMEL S.p.A., distribuita dalla rete Lottomaticard ed accettata in tutti gli esercizi convenzionati aderenti al circuito MasterCard.

Comodissima anche per effettuare acquisti online, ha un costo di attivazione di 5 euro, è ricaricabile fino a 10 mila euro e il costo di ricarica è di 0,90 centesimi di euro, quindi meno della PostePay emessa da Poste Italiane.

Diversamente dalle altre ricaricabili, la prepagata PayPal oltre ad essere facilmente collegabile al proprio conto PayPal, permette di ricevere o inviare bonifici come se fosse un vero conto bancario.

Richiederla ed attivarla è semplicissimo, basta registrarsi sul sito www.paypal-prepagata.com e compilare un semplice form. Dopo di che vi verrà assegnato un codice con cui recarsi in un punto vendita Lottomatica e si potrà ritirare la propria carta già attiva che basterà ricaricare ed utilizzare subito per gli acquisti online o per lo shopping in tutti i negozi aderenti al circuito MasterCard.

Gestire la carta prepagata PayPal è davvero facile, si possono controllare il saldo e i movimenti attivando gli avvisi SMS o contattando telefonicamente il servizio clienti, oppure accedendo all’area dispositiva sul sito inserendo il numero della carta ed il codice PUK fornito insieme al PIN al momento del ritiro presso il rivenditore Lottomatica.

La prepagata PayPal può essere ricaricata in contanti presso i punti vendita Lottomatica, con bonifico bancario al codice IBAN associato alla carta indicando come causale la ricarica e beneficiario il titolare della carta, online trasferendo fondi dal conto PayPal eventualmente associato alla carta, infine, con bancomat negli sportelli ATM abilitati la cui lista si trova sul sito www.quimultibanca.it.

Della sicurezza dei sistemi di pagamento di PayPal ne ho già parlato in un precedente articolo, per cui non vi resta che provarla perché è comoda, flessibile e trasparente!

condividi...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn
Chi è Gregory Massari

Gregory Massari si occupa di web marketing con particolare cura nella progettazione e realizzazione di siti internet professionali, dinamici e facili da usare.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*