Il mio nuovo sito Mobile-Friendly come raccomanda Google

Presentazione e considerazioni sul mio nuovo sito, realizzato in HTML5 e completamente Responsive

Sito web designer

Finalmente ho trovato il tempo di rinnovare completamente il mio sito web. Sono amante dello stile minimal e sobrio come si può vedere dalla grafica generale. Ma la vera innovazione, per restare al passo coi tempi, è l’uso di una struttura interamente responsive, che è quella che rende completo, mobile-friendly e professionalmente competitivo il mio sito personale.

Quando ho iniziato con PixelDev, sapevo nel profondo del cuore che il mio lavoro sarebbe stato differente da qualsiasi altro studio di web design ma non sapevo che i miei sogni sarebbero diventati una realtà in così poco tempo.
Sono passati 14 anni ed ho prodotto innumerevoli siti web e siti ecommerce, fornendo sempre soluzioni di qualità a prezzi competitivi. Ho soddisfatto le attese dei miei clienti che in poco tempo sono stati in grado di comunicare il proprio messaggio in modo efficace mentre io raccoglievo ogni volta positive soddisfazioni.

Con questo restyling ho portato la mia professionalità ad un livello superiore, così come desidero elevare sotto tutti i punti di vista il vostro business.
Continuerò a lavorare perché i vostri progetti siano ancora più apprezzati, fornendo prodotti di alta qualità e voglio interagire con tutti i miei clienti per fornire un servizio in grado di superare ogni aspettativa, ogni volta.
Anche se pixeldev.it può apparire un sito semplice, ci ho messo il cuore nel progettarlo ed è per me molto significativo, non vedo l’ora di condividere il dietro le quinte del mio lavoro con voi.

Non mi resta che augurarvi buona navigazione e vi invito a lasciare il vostro commento, positivo o negativo che sia.

condividi...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn
Chi è Gregory Massari

Gregory Massari si occupa di web marketing con particolare cura nella progettazione e realizzazione di siti internet professionali, dinamici e facili da usare.


2 commenti

  1. Luca ha detto:

    Ci siamo trovati per caso sul web, e che dire appena entrato nel tuo sito ho trovato davanti a me un ottimo lavoro, pulito, chiaro, insomma quello che un utente vorrebbe vedere.
    Ti ringrazio anche per i consigli che mi hai dato in privato.
    Tutto ciò significa fare rete, condividere professioni e aiutarsi a vicenda.
    Grazie ancora

    Luca

  2. Gregory Massari ha detto:

    Grazie Luca, sei gentile. Nel mondo del web design la condivisione è fondamentale per essere sempre aggiornati e migliorarsi professionalmente, giorno dopo giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*